Incidente auto moto: 3 feriti e traffico paralizzato

Pochi minuti dopo le 7.30 in via Gran San Bernardo, lo stradone che unisce Rozzano ad Assago.

Incidente auto moto: 3 feriti e traffico paralizzato
Pubblicato:

Incidente auto moto: 3 feriti e traffico paralizzato.

Incidente auto moto: 3 feriti e traffico paralizzato

ROZZANO – Traffico in tilt per l’incidente avvenuto questa mattina pochi minuti dopo le 7.30 in via Gran San Bernardo, lo stradone che unisce Rozzano ad Assago.

Incidente auto moto: traffico intenso

Poco dopo aver attraversato l’Alzaia Naviglio Pavese, una moto si è scontrata con una macchina, per cause ancora in fase di accertamento da parte della polizia locale intervenuta sul posto per mettere in sicurezza l’area e regolare il traffico, diventato nei minuti successivi sempre più intenso.

Anche l'elisoccorso sul posto

Le condizioni dei due passeggeri in moto sembravano molto gravi almeno all’inizio, tanto da inviare l’elisoccorso di Bergamo sul punto dell’impatto. Presenti anche i soccorritori di tre ambulanze che stanno ancora seguendo le prime operazioni per aiutare i tre feriti coinvolti nell’incidente, tra cui un ragazzo di 27 anni.

Operazioni ancora in corso

Secondo le primissime informazioni, i feriti non dovrebbero trovarsi in pericolo di vita: le operazioni sono ancora in corso. Intanto, il traffico è paralizzato su tutto lo stradone, anche nel senso opposto a causa dei curiosi che si fermano a guardare.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali