Incidente a Trezzano: ambulanza sbatte contro un semaforo, quattro feriti FOTO

Sono ancora in corso i rilievi della polizia locale per stabilire le cause

Incidente a Trezzano: ambulanza sbatte contro un semaforo, quattro feriti FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente a Trezzano sulla Nuova Vigevanese: ambulanza sbatte contro un semaforo, quattro feriti. (foto Giovanni Li Causi)

Incidente a Trezzano sulla Nuova Vigevanese: ambulanza sbatte contro un semaforo, quattro feriti

TREZZANO SUL NAVIGLIO – Ancora traffico difficoltoso lungo la strada Nuova Vigevanese, all’altezza della rotonda dove svetta il centro per l’arredamento, a causa di un incidente.

La dinamica

Un'ambulanza della First Aid si è schiantata al semaforo, in prossimità delle strisce pedonali, abbattendo anche un segnale stradale. Ancora poco chiare le cause dell'impatto: saranno la relazione e i rilievi delle forze dell’ordine a chiarire ogni dettaglio della vicenda e l’esatta dinamica. Potrebbe essere coinvolto anche un altro mezzo, probabilmente un furgoncino, ma la ricostruzione è ancora frammentaria.

I soccorsi

Quattro le persone rimaste ferite, tutti uomini: un 24enne, un 39enne, un 45nne e un 51enne. Le condizioni dei feriti sono apparse subito critiche, ma l’intervento immediato di due ambulanze inviate dalla centrale operativa del 112 ha scongiurato il peggio e le persone coinvolte non si trovano in gravi condizioni. Saranno comunque portati al pronto soccorso per ulteriori controlli. Intanto, la strada è rimasta paralizzata e il traffico, in seguito all’incidente delle 8.30, è ancora intenso lungo il tratto.

WhatsApp Image 2019-04-18 at 12.12.34(1)
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2019-04-18 at 12.13.06
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2019-04-18 at 12.13.24
Foto 3 di 3

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali