Giornale dei Navigli > Cronaca > Incidente a Trezzano: ambulanza sbatte contro un semaforo, quattro feriti FOTO
Cronaca Trezzano -

Incidente a Trezzano: ambulanza sbatte contro un semaforo, quattro feriti FOTO

Sono ancora in corso i rilievi della polizia locale per stabilire le cause

Incidente a Trezzano

Incidente a Trezzano sulla Nuova Vigevanese: ambulanza sbatte contro un semaforo, quattro feriti. (foto Giovanni Li Causi)

Incidente a Trezzano sulla Nuova Vigevanese: ambulanza sbatte contro un semaforo, quattro feriti

TREZZANO SUL NAVIGLIO – Ancora traffico difficoltoso lungo la strada Nuova Vigevanese, all’altezza della rotonda dove svetta il centro per l’arredamento, a causa di un incidente.

La dinamica

Un’ambulanza della First Aid si è schiantata al semaforo, in prossimità delle strisce pedonali, abbattendo anche un segnale stradale. Ancora poco chiare le cause dell’impatto: saranno la relazione e i rilievi delle forze dell’ordine a chiarire ogni dettaglio della vicenda e l’esatta dinamica. Potrebbe essere coinvolto anche un altro mezzo, probabilmente un furgoncino, ma la ricostruzione è ancora frammentaria.

I soccorsi

Quattro le persone rimaste ferite, tutti uomini: un 24enne, un 39enne, un 45nne e un 51enne. Le condizioni dei feriti sono apparse subito critiche, ma l’intervento immediato di due ambulanze inviate dalla centrale operativa del 112 ha scongiurato il peggio e le persone coinvolte non si trovano in gravi condizioni. Saranno comunque portati al pronto soccorso per ulteriori controlli. Intanto, la strada è rimasta paralizzata e il traffico, in seguito all’incidente delle 8.30, è ancora intenso lungo il tratto.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente