Giornale dei Navigli > Cronaca > Incendio al ristorante Isola di Wight, indagini in corso
Cronaca Buccinasco -

Incendio al ristorante Isola di Wight, indagini in corso

Le fiamme hanno avvolto la veranda e la cucina del ristorante.

isola di wight

Incendio al ristorante Isola di Wight, indagini in corso.

Incendio al ristorante Isola di Wight, indagini in corso

BUCCINASCO – Le fiamme hanno avvolto la veranda, costruita in legno, e la cucina del ristorante L’Isola di Wight, in via Cascina Molino, questa notte. Per fortuna, nessuno è rimasto ferito nel rogo, domato dai vigili del fuoco intervenuti sul posto in pochi minuti.

Nessuna certezza sulle origini

Per ora, nessuna certezza sull’origine dell’incendio, anche se il proprietario del locale ha riferito alle forze dell’ordine di non aver avuto problemi o ricevuto minacce da qualcuno. Le indagini dei militari sono comunque in corso, per chiarire l’esatta dinamica del rogo. Per il momento bisognerà aspettare l’esito dei rilievi e le relazioni dei vigili del fuoco che dovranno escludere la natura dolosa dell’incendio. A complicare le ricerche, l’assenza di telecamere e sistemi di sorveglianza intorno al locale e nella zona, la vietta tra alberi e  la roggia all’inizio del percorso verde di via della Musica.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente