Giornale dei Navigli > Cronaca > Incendio in appartamento di via Turati per un corto circuito FOTO
Cronaca Rozzano -

Incendio in appartamento di via Turati per un corto circuito FOTO

Sul posto anche i vigili del fuoco di Pieve Emanuele che hanno lavorato per ore per spegnere le fiamme.

Incendio in appartamento

Incendio in appartamento di via Turati per un corto circuito.

Incendio in appartamento di via Turati per un corto circuito

ZIBIDO SAN GIACOMO – Attimi di paura nella notte per gli abitanti di una palazzina di via Turati: un appartamento al terzo piano è stato avvolto dalle fiamme. Il fumo ha svegliato i vicini che hanno dato subito l’allarme. I proprietari, rimasti leggermente intossicati dalla coltre di fumo nero, sono stati visitati sul posto da un’ambulanza della Croce Bianca Binasco ma hanno poi rifiutato il ricovero al pronto soccorso.

 

Diverse ore per spegnere l’incendio

Sul posto anche i vigili del fuoco di Pieve Emanuele che hanno lavorato per ore per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’area. Gli abitanti si sono riversati tutti in strada finché i pompieri hanno dato il via libera per tornare ai propri appartamenti. Per fortuna, nessuno è rimasto ferito nel rogo, scoppiato poco dopo la mezzanotte per cause ancora al vaglio dei vigili del fuoco.

Secondo le prime ricostruzioni, all’origine dell’incendio ci sarebbe un corto circuito, ma sarà la relazione dei pompieri a chiarire l’esatta dinamica.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente