Grave incidente sulla ss494: sei feriti di cui due bambini - FOTO

Si è reso necessario anche l'intervento dei Vigili del Fuoco

Grave incidente sulla ss494: sei feriti di cui due bambini - FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Grave incidente sulla ss494: sei feriti di cui due bambini

Grave incidente sulla ss494: sei feriti di cui due bambini

GAGGIANO – Le immagini dello schianto sono spaventose, con i veicoli coinvolti accartocciati in mezzo alla carreggiata, sulla ss494 a Gaggiano, in direzione Vermezzo.

Un tratto tristemente noto

Una strada che solleva polemiche sulla pericolosità del tratto, un rettilineo, dove spesso le auto vanno troppo veloci o si immettono nella corsia opposta, ignorando i divieti, dopo aver fatto rifornimento alla pompa di benzina. Ieri sera, pochi minuti dopo le 19, l’ennesimo incidente che ha coinvolto più di due veicoli.

2
Foto 1 di 3
4
Foto 2 di 3
3
Foto 3 di 3

I soccorsi

Immediato l’intervento di due ambulanze e un’automedica per soccorrere le sei persone rimaste coinvolte. Si tratta di un ragazzo di 22 anni e un uomo di 34, una donna di 35, un’altra di 54 anni e due bambini, uno di 6 anni e l’altra di 4 anni.

Il bilancio

Per fortuna, le condizioni che sono sembrate subito critiche non si sono rivelate gravi: i feriti sono stati portati al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo e all’Humanitas di Rozzano, ma nessuno è in pericolo di vita. Necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco che hanno lavorato a lungo per riuscire a tirare fuori uno dei feriti dalle lamiere.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali