Grave incidente a Corsico: ciclista e motociclista in pericolo di vita

I due si trovavano lungo l’Alzaia Trieste quando sono stati sbalzati, entrambi, dai propri mezzi.

Grave incidente a Corsico: ciclista e motociclista in pericolo di vita
Pubblicato:
Aggiornato:

Grave incidente a Corsico: ciclista e motociclista in pericolo di vita.

Grave incidente a Corsico: ciclista e motociclista in pericolo di vita

CORSICO – Dinamica ancora al vaglio delle forze dell’ordine intervenute in pochi istanti per l’incidente che ha coinvolto un motociclista e un ciclista. Pochi minuti prima delle 12, si è reso necessario l’intervento urgente di due ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso per il violentissimo scontro avvenuto per cause ancora in fase di ricostruzione.

La dinamica dell'incidente

I due si trovavano lungo l’Alzaia Trieste quando sono stati sbalzati, entrambi, dai propri mezzi. Si tratta di due uomini: il ciclista, di 51 anni, portato di corsa all’ospedale San Carlo, mentre il ciclista, trovato sprovvisto di documenti, dovrebbe avere intorno ai 45 anni di età: anche per lui le condizioni sono gravissime ed è stato portato con l’elisoccorso all’ospedale Niguarda.

Al San Carlo e Niguarda in codice rosso

Sul posto gli agenti della polizia locale che hanno messo in sicurezza l’area e consentito ai soccorsi di operare. Per i traumi riportati, entrambi gli uomini si trovano in pericolo di vita.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali