Gattino incastrato sotto una macchina: pompieri, agenti e cittadini lo salvano

Il micio si era infilato in un vano da cui non era più riuscito ad uscire.

Gattino incastrato sotto una macchina: pompieri, agenti e cittadini lo salvano
Pubblicato:

Gattino incastrato sotto una macchina: pompieri, agenti e cittadini lo salvano.

Gattino incastrato sotto una macchina: pompieri, agenti e cittadini lo salvano

NOVIGLIO – Sono stati alcuni passanti a dare l’allarme, sentendo il miagolio di un gattino che si era infilato sotto la ruota, all’interno del “sottoscocca”, di un’auto parcheggiata in via Valè.

La dinamica

A raccontare la vicenda a lieto fine, il consigliere comunale Tony Cardani, che ci ha tenuto a ringraziare gli agenti della polizia locale, i cittadini che si sono prodigati per risolvere il problema e i vigili del fuoco. Il micio, forse per trovare riparo, si era infilato in un vano da cui non era più riuscito a tirarsi fuori. Ha iniziato a miagolare e una passante lo ha sentito e lanciato l’allarme.

Il lieto fine

“Dopo alcune ore di tentativi da parte dei volontari e in seguito all’intervento dei vigili del fuoco e della polizia locale sul posto, è stato estratto il gattino – racconta Cardani –. Grazie a Chiara e a tutti i cittadini che si sono prodigati per diverse ore e anche agli agenti e ai pompieri che con calma e grande professionalità sono riusciti a salvarlo”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali