Giornale dei Navigli > Cronaca > Furto al bar: nascosti dietro un frigo abbandonato spaccano la vetrina
Cronaca Cesano Boscone Corsico -

Furto al bar: nascosti dietro un frigo abbandonato spaccano la vetrina

Il colpo avviene a pochi giorni da un altro furto compiuto ai danni di un altro locale nelle vicinanze

Spacciava dal suo bar

Furto al bar: nascosti dietro un frigo abbandonato spaccano la vetrina.

Furto al bar: nascosti dietro un frigo abbandonato spaccano la vetrina

CORSICO – Hanno approfittato di un frigorifero abbandonato lungo la strada, lo hanno posizionato proprio davanti alla saracinesca e poi hanno picconato la lastra di vetro, di fianco alla porta d’ingresso.

La dinamica

Dopo aver sfondato la vetrata, si sono introdotti all’interno del locale, saccheggiando tutto quello che avevano davanti. La banda di ladri ha agito nascondendosi dietro il frigorifero, per non dare nell’occhio, approfittando anche del fatto che la strada, via Volta, è chiusa al traffico a causa dei lavori per la realizzazione della rete fognaria e quindi spostando le transenne per chiudere ancora meglio la carreggiata.

I gestori

“Hanno rubato tutto – raccontano i gestori del Clayton bar, lungo la fila di negozi e servizi di via Volta –, dobbiamo ancora fare il calcolo esatto di quanto hanno portato via, ma si parla di migliaia di euro. Sigarette, valori bollati, gratta e vinci: hanno preso tutto. in più, forse hanno visto che era nuova, appena comprata, si sono portati via anche un’affettatrice che avevamo pagato una bella cifra”.

I precedenti

Il colpo avviene a pochi giorni da un altro furto, a poche centinaia di metri dal bar Clayton, aperto da circa 10 anni e, come raccontano i proprietari, vittima un paio di volte di furti. A fine giugno era toccato al Café de Marie di via Grandi, dove una banda aveva sfondato la porta a vetri e, con lo stesso modo, avevano rubato tabacchi e gratta e vinci, per un valore di oltre 20mila euro.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente