Ancora un furto al Bar Più: rubati 5mila euro di tabacchi FOTO

Secondo furto a distanza di una settimana. In cinque, incappucciati, si sono introdotti nel locale.

Ancora un furto al Bar Più: rubati 5mila euro di tabacchi FOTO
Pubblicato:

Ancora un furto al Bar Più: rubati 5mila euro di tabacchi.

Ancora un furto al Bar Più: rubati 5mila euro di tabacchi

BUCCINASCO – Neanche una settimana e un nuovo colpo al Bar Più di via Lomellina, già punito nei giorni scorsi da ladri che avevano utilizzato la stessa tecnica: un tombino preso dal marciapiede e usato per sfondare le vetrine.

Le immagini delle telecamere

Anche questa volta le telecamere hanno ripreso tutto: in cinque, incappucciati (l’altra volta hanno agito a volto scoperto) si sono introdotti nel locale e hanno fatto razzia di tabacchi. Circa 5mila euro di merce rubata, più la porta a vetri da rimettere a posto, un’altra volta.

I proprietari: "Non ci fermiamo"

Un accanimento contro i proprietari del locale che si trovano ancora una volta a raccogliere i vetri: meno di una settimana fa due ladri avevano agito allo stesso modo. “Non ci fermiamo”, hanno ribadito questa mattina: seppur avviliti per l’ennesimo colpo subito, i gestori del locale non si abbattono e promettono di risollevarsi, ancora una volta. I carabinieri sono intervenuti appena scattato l’allarme: le indagini sono in corso per riuscire a catturare la banda.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali