Furti di bancali: i carabinieri di Corsico arrestano tre ladri

Al termine di una brillante operazione svoltasi nei pressi dell'Ikea

Furti di bancali: i carabinieri di Corsico arrestano tre ladri
Pubblicato:
Aggiornato:

Furti di bancali: i carabinieri di Corsico arrestano tre ladri.

Furti di bancali: i carabinieri di Corsico arrestano tre ladri

CORSICO - Li hanno seguiti per giorni, pedinati. Un'attività investigativa intensa e mirata a stanare i ladri che colpivano soprattutto l'Ikea. Di notte, si introducevano all'interno dei magazzini per rubare la merce. In particolare bancali, portati via dai depositi e caricati su un furgone.

Gli arrestati

In manette sono finiti tre uomini di origine romena: un 38enne, un 35enne e un 27enne. Ad arrestarli, i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Corsico, guidati dal capitano Pasquale Puca.

L'operazione dei carabinieri

I militari si sono appostati vicino al grande magazzino, in attesa che i ladri mettessero a segno l'ennesimo colpo. Li hanno aspettati e appena si sono allontanati, pronti per darsi alla fuga, li hanno bloccati alla prima rotonda. I tre, già conosciuti alle forze dell'ordine per altri furti, avevano caricato sul furgone bancali per un valore che supera i mille euro. I carabinieri, che avevano notato giri sospetti tra i centri commerciali della zona e le abitazioni, li hanno arrestati con l'accusa di furto aggravato in concorso. I tre ladri si trovano ora all'interno delle camere di sicurezza della caserma, in attesa della celebrazione del rito per direttissima.

F.G.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali