Giornale dei Navigli > Cronaca > Furgone travolge auto, poi l’autista si dà alla fuga FOTO
Cronaca Corsico -

Furgone travolge auto, poi l’autista si dà alla fuga FOTO

L’impatto è stato fortissimo. Dopo aver centrato l’auto si è schiantato nel cancello di fronte.

Furgone travolge auto

Furgone travolge auto, poi l’autista si dà alla fuga.

Furgone travolge auto, poi l’autista si dà alla fuga

CORSICO – Arrivava da via Vittorio Veneto e non ha rispettato lo stop, travolgendo la Citroen Picasso che proveniva da via IV novembre.

Impatto violentissimo contro cancello

L’impatto, poco dopo le 9.30, è stato fortissimo, tanto che il camion con la scritta Tecno Asfalti, targato Bergamo, dopo aver centrato l’auto si è poi andato a schiantare nel cancello di fronte. Per fortuna, un alto pino ha frenato la corsa che sarebbe altrimenti finita proprio nei piani bassi del palazzo pochi metri più avanti dal punto dell’impatto. L’albero si è piegato finendo sul balcone di uno degli appartamenti dello stabile, ma senza causare danni a persone.

Usciti illesi ma tanto spavento

Gli abitanti e i commercianti della via si sono subito precipitati sentendo le urla delle bambine sedute in macchina, per fortuna usciti illesi dallo scontro. Sulla Picasso, infatti, viaggiava mamma, papà e due bambine piccole. La mamma, 40 anni, è stata soccorsa per le ferite riportate dall’impatto, ma non si trova in gravi condizioni. Visitati sul posto anche il marito di 37 anni e le due bambine di 2 anni, sotto choc ma senza preoccupanti ferite.

La fuga dell’autista

L’autista del camion è sceso dal mezzo e ha iniziato a dire ai presenti che tentavano di bloccarlo che non aveva la patente e che sarebbe andato a cercare subito un amico per aiutarlo con l’assicurazione. Hanno tentato di fermarlo ma ha iniziato a correre facendo perdere le proprie tracce. Sul fatto sta indagando la polizia locale di Corsico, intervenuta con due pattuglie per mettere in sicurezza l’area.

Francesca Grillo

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente