Fuga di gas a Siziano, forte odore anche a Pieve Emanuele e Opera

"Il vento sta trasportando l’odore sul nostro territorio". I tecnici sono al lavoro.

Fuga di gas a Siziano, forte odore anche a Pieve Emanuele e Opera
Pubblicato:

Fuga di gas a Siziano, forte odore anche a Pieve Emanuele e Opera.

Fuga di gas a Siziano, forte odore anche a Pieve Emanuele e Opera

PIEVE EMANUELE – Il forte odore di gas è stato avvertito praticamente in tutta la città, fino a Opera. I cittadini, allarmati dal persistente odore, hanno dato l’allarme alle forze dell’ordine che sono intervenute prima di tutto per controllare i punti sensibili della città.

Perdita in un cantiere

Ma l’origine dell’odore è una perdita che si è verificata qualche chilometro più in là, verso Siziano, dove la rottura di un tubo all’interno di un cantiere ha provocato la fuoriuscita della sostanza. I vigili del fuoco sono intervenuti immediatamente e, insieme ai tecnici della rete, stanno cercando la precisa origine del guasto e stanno provvedendo in questi minuti alla messa in sicurezza dell’area. “C’è stata una fuga di gas e il vento sta trasportando l’odore sul nostro territorio”, ha condiviso sui social la polizia locale di Opera per informare i cittadini. I tecnici e i vigili del fuoco sono al lavoro per riparare la rottura.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali