Giornale dei Navigli > Cronaca > Ucciso a Rozzano, 5 colpi sparati in strada FOTO e VIDEO
Cronaca Rozzano -

Ucciso a Rozzano, 5 colpi sparati in strada FOTO e VIDEO

Cinque colpi sparati in via Venezia, vicino al supermercato il Gigante. 

Ucciso a Rozzano

Ucciso a Rozzano, 5 colpi sparati in strada.

Ucciso a Rozzano, 5 colpi sparati in strada

AGGIORNAMENTO ORE 20,50: Cominciano a delinearsi i primi dettagli dell’efferato omicidio di questo pomeriggio in via Venezia. A. C., questo il nome della vittima 63enne, è stato sorpreso nelle vicinanze del parchetto alla destra de Il Gigante da due uomini in scooter (forse uno solo, sono ancora frammentarie le notizie) che lo hanno giustiziato davanti ai bambini che si trovavano lì a giocare, dopo di che sono scappati con il mezzo. Quattro colpi d’arma da fuoco hanno raggiunto la vittima, due all’addome, uno alla spalla e uno al collo. Durante l’attività di sopralluogo, è stato rinvenuto sul posto un proiettile inesploso.

LEGGI ANCHE Omicidio di Rozzano, vicini alla soluzione del delitto VIDEO

Gli inquirenti stanno indagando su ogni ipotesi, non possono ancora tralasciare alcuna pista, ma i sospetti ruotano specificatamente attorno all’ambito familiare: quindi un regolamento di conti all’interno del nucleo familiare della vittima.

ROZZANO – Quella che si prospetta è una vera e propria esecuzione. Cinque colpi sparati in via Venezia, intorno alle 17,30 di questo pomeriggio, vicino al supermercato il Gigante. La vittima è un uomo di 63 anni.

Soccorsi purtroppo vani

Sul posto due ambulanze, i carabinieri della compagnia di Corsico e la polizia locale di Rozzano. I soccorritori non hanno che potuto constatare il decesso, sotto cinque colpi di arma da fuoco, di cui uno al collo. Le indagini sono in corso.

LEGGI ANCHE Fuori dalla caserma gli applausi al killer di Rozzano FOTO

LEGGI ANCHE Omicidio di Rozzano, vicini alla soluzione del delitto VIDEO

Lunedì mattina l’altro omicidio a Basiglio

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente