Famiglia di ladri arrestata a Trezzano per furti in appartamenti VIDEO

La notte della Vigilia di Natale, lo scorso 24 dicembre, erano riusciti a crearsi un varco per entrare in una villa.

Pubblicato:

Famiglia di ladri arrestata a Trezzano per furti in appartamenti.

Famiglia di ladri arrestata a Trezzano per furti in appartamenti

TREZZANO SUL NAVIGLIO – In manette sono finite sei persone, unite da legami famigliari (tra cui madre, marito e due figli), tutte di origine rom che vivevano a Trezzano.

Il furto la vigilia di Natale

La notte della Vigilia di Natale, lo scorso 24 dicembre, erano riusciti a crearsi un varco per entrare in una villa, di proprietà di un dirigente cinese, e portare via circa 100mila euro tra soldi, gioielli, vestiti e borse di alta moda. Già conosciuti alle forze dell’ordine per altri precedenti legati ai furti, i componenti della banda si erano dati alla fuga immediatamente, ma non prima di aver trasportato i carichi di gioielli e abbigliamento dalla villa alla loro abitazione, sempre a Trezzano.

Le indagini dei carabinieri

Il proprietario ha allertato i carabinieri che, guidati dal maresciallo Michele Cuccuru, comandante della Stazione, hanno avviato subito le indagini. Grazie alle riprese di una videocamera e alle indagini serrate, i carabinieri sono riusciti a scovare i responsabili del colpo da 100mila euro e ad arrestare i componenti, accusati ora di furto aggravato.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali