E' crollato un ponte a Genova sull'autostrada A10 - VIDEO

Se avete in programma di dirigervi verso Genova mantenetevi informati

Pubblicato:
Aggiornato:

E' crollato un ponte a Genova sull'autostrada A10.

Aggiornamenti live

Cliccando qui trovi tutte le immagini e gli aggiornamenti minuto per minuto grazie ai nostri colleghi de la-riviera.it

Aggiornamenti continui anche dai nostri colleghi de ilnuovolevante.it

E' crollato un ponte a Genova sull'autostrada A10

Una tragedia a Genova di cui ancora si ignorano cause e persone coinvolte si è verificata poco fa. Poco prima di mezzogiorno il ponte Morandi, su cui corre il tratto terminale dell’A10, è parzialmente collassato.L’infrastruttura è sicuramente piombata in parte sulla sottostante via Fillak a Rivarolo.

https://www.facebook.com/digio1988/videos/10216940507334688/

L'intervento dei soccorsi

Sul posto stanno intervenendo soccorsi sanitari, ma è presto per fare bilanci. Un’unità di crisi, per eventuali feriti, è stata allestita a Villa Scassi. La circolazione è stata sospesa. Un invito viene rivolto a tutti coloro che devono mettersi in viaggio passando per la A10 di considerare percorsi alternativi

Autostrade in tilt

Ecco le comunicazioni ufficiali: A10 Genova-Savona è stato chiuso il tratto tra il bivio A7 Milano-Genova e Genova Aereoporto in entrambe le direzioni. Sull' A10 Genova-Savona tra il Bivio per l' A7 Genova-Serravalle e Genova Aereoporto, in entrambe le direzioni si è resa necessaria la chiusura del tratto. All' interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con code. Inoltre per tale motivo si sono formate code sull' a12 Genova-Rosignano Marittimo verso Genova a tra Genova ESt e il Bivio per l' A7 verso Genova e sull' A7 tra Bolzaneto e il Bivio per l' A10 Genova-Savona.

 

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali