Oltre 300 grammi di droga nascosti in garage: arrestato spacciatore

Beccato dai carabinieri di Trezzano mentre spacciava a Cusago.

Oltre 300 grammi di droga nascosti in garage: arrestato spacciatore
Pubblicato:

Oltre 300 grammi di droga nascosti in garage: arrestato spacciatore.

Oltre 300 grammi di droga nascosti in garage: arrestato spacciatore

TREZZANO – Di giorno faceva l’impiegato, dipendente di un’azienda, di sera spacciava nei comuni vicini a dove abitava, a Settimo Milanese.

Beccato dai carabinieri di Trezzano mentre spacciava a Cusago

Pochi chilometri più avanti, a Cusago, i carabinieri della stazione di Trezzano sul Naviglio lo hanno beccato mentre stava cedendo a un cliente una dose in cambio di una banconota. I militari lo hanno bloccato e perquisito: si tratta di un italiano, 31 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine, che dovrà ora rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di droga.

Nel suo garage

La perquisizione ha consentito di trovare due pacchetti con all’interno 320 grammi di marijuana, nascosta dal 31enne nel suo garage a Settimo, bilancini e materiale per confezionare le dosi, e 520 euro, ritenuto il guadagno dell’attività di pusher. L’uomo è stato arrestato e si trova ora nelle camere di sicurezza della caserma in attesa della celebrazione del rito per direttissima.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Seguici sui nostri canali