Giornale dei Navigli > Cronaca > Droga nascosta dentro libro: arrestati due spacciatori
Cronaca Corsico -

Droga nascosta dentro libro: arrestati due spacciatori

Hashish e cocaina divisa in dosi pronte alla vendita.

Droga dentro libro

Droga nascosta dentro libro: arrestati due spacciatori.

Droga nascosta dentro libro: arrestati due spacciatori

CORSICO – La droga la nascondevano in un vano creato all’interno di un libro. 130 grammi di hashish, già confezionata, insieme a sei grammi di cocaina, divisa in dosi pronte alla vendita.

Colti sul fatto durante lo spaccio

A scoprire la droga, i carabinieri guidati dal comandante Giovanni Varamo che durante un’intensa attività di controllo del territorio sono riusciti a beccare e ad arrestare tre persone. Per due conviventi, D.A. e G.M., rispettivamente 54 e 44 anni, entrambi già conosciuti alle forze dell’ordine, sono scattate le manette, accusati di spaccio e detenzione di stupefacenti. I militari, durante il servizio, hanno notato movimenti strani davanti al bar Erica di Corsico, sorprendendo i due uomini mentre mettevano in mano le dosi ai clienti e si intascavano il corrispettivo in soldi. I due nascondevano anche mille euro: il guadagno della serata di spaccio, oltre a vario materiale per confezionare le dosi. In manette anche un 49enne, anche lui già conosciuto alle forze dell’ordine, trovato in possesso di 45 grammi di cocaina, divisa in bustine pronte alla vendita, e 100 euro guadagnati dallo spaccio.

Evaso dagli arresti domiciliari

In ultimo, i militari hanno fermato un 31enne di Corsico, evaso dagli arresti domiciliari e sorpreso mentre girava per le strade del territorio: per lui è scattata la denuncia. I tre arrestati sono ora in attesa del giudizio per direttissima. Non è tutto: le attività di contrasto ai reati guidate dal capitano Pasquale Puca hanno consentito di controllare 25 persone e 10 veicoli, oltre a sei attività commerciali. A dieci persone è stato contestato l’uso personale di droga.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente