Droga in casa e nella borsa: arrestata coppia di spacciatori

Un’italiana di 26 anni insieme al compagno, anche lui italiano classe '86, dovrà ora rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio.

Droga in casa e nella borsa: arrestata coppia di spacciatori
Pubblicato:

Droga in casa e nella borsa: arrestata coppia di spacciatori.

Droga in casa e nella borsa: arrestata coppia di spacciatori

BUCCINASCO – La droga la nascondevano in casa e nella borsetta della giovane donna, un’italiana di 26 anni che insieme al compagno, anche lui italiano, classe 1986, dovrà ora rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio.

Le indagini dei carabinieri

I carabinieri di Buccinasco, guidati dal comandante Vincenzo Vullo, hanno notato movimenti sospetti in via Lamarmora: la coppia si trovava a bordo di una Bmw in sosta lungo la strada. L’intuizione dei militari era giusta: fermati, i due avevano nascosto in casa 8 grammi di marijuana e 20 grammi di hashish, custoditi in una bustina dentro la borsetta della giovane donna.

Soldi nascosti in casa

Non è tutto: nel loro appartamento la coppia aveva nascosto 4mila euro, ritenuto dai militari il guadagno dell’attività di spaccio. La coppia è stata arrestata: si trovano entrambi nelle camere di sicurezza della caserma in attesa della celebrazione del rito per direttissima.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali