Droga, arrestati 18 spacciatori del quartiere San Siro

Gli arresti fanno seguito all'operazione Miracolo con la scoperta di un giro di cocaina nascosta all'interno di ananas e altra frutta.

Droga, arrestati 18 spacciatori del quartiere San Siro
Pubblicato:
Aggiornato:

Droga, arrestati 18 spacciatori del quartiere San Siro.

Droga, arrestati 18 spacciatori del quartiere San Siro

MILANO – Diciotto persone arrestate, tutti italiani, accusate di associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di droga. Operavano soprattutto nel quartiere San Siro e a mettere fine alle attività criminali ci ha pensato la Polizia di Stato.

Operazione Miracolo

La Squadra Mobile ha iniziato stamattina all'alba a eseguire l’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip, su richiesta della Dda. Gli arresti fanno seguito alle indagini dell’operazione Miracolo che risale al 2 ottobre, quando gli inquirenti avevano scoperto un giro di cocaina (per un guadagno di milioni di euro) nascosta all'interno di ananas e altra frutta, proveniente da coltivazioni in Costa Rica. L’operazione aveva portato 29 arresti tra Milano, Pavia e Barcellona e il sequestro di diversi chili di cocaina e armi.

 

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

 

Seguici sui nostri canali