Giornale dei Navigli > Cronaca > Droga e arma nascosta in casa: arrestato spacciatore di 32 anni VIDEO
Cronaca Naviglio grande -

Droga e arma nascosta in casa: arrestato spacciatore di 32 anni VIDEO

I poliziotti hanno seguito i movimenti del pusher nella sua zona di spaccio, tra i parchi vicino a piazza Giulio Cesare e Pallavicino.

arrestato spacciatore

Droga e arma nascosta in casa: arrestato spacciatore di 32 anni.

Droga e arma nascosta in casa: arrestato spacciatore di 32 anni

MILANO – Dovrà rispondere dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga e detenzione illegale di arma, l’italiano di 32 anni arrestato ieri pomeriggio dagli agenti del Commissariato Sempione.

Pedinato dalla Polizia

I poliziotti hanno seguito i movimenti del pusher nella sua zona di spaccio, tra i parchi vicino a piazza Giulio Cesare e Pallavicino, a ridosso del nuovo quartiere residenziale: lo spacciatore è stato fermato, poco distante, in via Buonarroti.

La perquisizione

I poliziotti hanno proceduto con la perquisizione: addosso aveva 15 dosi di cocaina pronte per essere vendute, già divise in bustine. A casa, in più, nascondeva altri 770 grammi di cocaina, bilancini e materiali per confezionare le dosi. Il pusher aveva anche una pistola 7.65 risultata rubata e 21 cartucce.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente