Giornale dei Navigli > Cronaca > Donna morta sul pianerottolo, qualcuno sa ma non parla
Cronaca Rozzano -

Donna morta sul pianerottolo, qualcuno sa ma non parla

Tanti misteri e anomalie che avvolgono il caso su cui i carabinieri della Compagnia di Corsico indagano.

Donna morta sul pianerottolo

Donna morta sul pianerottolo, qualcuno sa ma non parla.

Donna morta sul pianerottolo, qualcuno sa ma non parla

ROZZANO – C’è qualcuno che sa ma tace. Nessuno dice di aver conosciuto la 43enne brasiliana trovata morta sul pianerottolo di un palazzo di via Ginestre, nessuno l’ha mai vista. Eppure qualcuno potrebbe averla ospitata: cosa ci faceva lì mercoledì pomeriggio, vestita in modo dimesso nonostante le temperature sottozero e senza scarpe? Se era andata in giro così, possibile che nessuno, in un quartiere che conta centinaia di abitanti, ha visto nulla, ha notato la presenza della donna così abbigliata?

Il giallo

Tanti misteri e anomalie che avvolgono il caso, ancora aperto, ma su cui i carabinieri della Compagnia di Corsico stanno indagando, setacciando ogni angolo del quartiere, in cerca del collegamento tra la donna brasiliana e Rozzano, una città che non sembrava frequentare, dalle primissime ricostruzioni. Il marito della 43enne ha raccontato di non vederla da diversi giorni e che il rapporto non era sereno. È stato questo a spingere la donna a cercare a Rozzano un rifugio?

Forse un’overdose la causa del decesso

Domande a cui i militari cercano di dare risposta, sentendo gli abitanti in attesa dell’esito dell’autopsia che dovrà chiarire la causa del decesso. Una overdose, forse, secondo le abitudini della donna che faceva uso di droga. Era andata a Rozzano a cercare una dose o a cercare aiuto? Perché si trovava al primo piano del palazzo, dove nessuno sembra conoscerla? Qualcuno sa, ma tace.

FG

Leggi anche Trovata morta sul pianerottolo: nessuno dice di conoscerla

Leggi anche Trovata morta sul pianerottolo: vittima una 43enne, mistero sul decesso

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente