Dipendente dal gioco d'azzardo cerca di suicidarsi: lo salva la polizia

Gli agenti l'hanno trovato chiuso in macchina con il motore acceso e il tubo del gas collegato all’abitacolo.

Dipendente dal gioco d'azzardo cerca di suicidarsi: lo salva la polizia
Pubblicato:
Aggiornato:

Dipendente dal gioco d'azzardo cerca di suicidarsi: lo salva la polizia.

Dipendente dal gioco d'azzardo cerca di suicidarsi: lo salva la polizia

MILANO – Era diventato ormai schiavo delle macchinette, non riusciva a fermarsi e le ripercussioni erano per tutta la famiglia.

Fermato appena in tempo dalla polizia

Per questo un muratore di 56 anni ha deciso di commettere l’estremo gesto e uccidersi con il gas. Ma per fortuna è rimasto solo un tentativo di suicidio: la polizia è riuscita a fermarlo in tempo. A dare l’allarme il fratello dell’uomo che ha contattato gli agenti spiegando le intenzioni del muratore, raccontando che in famiglia non riuscivano a rintracciarlo. Gli agenti si sono precipitati a casa dell’uomo, nella periferia Ovest di Milano, ma lì non c’era. La moglie ha dato il numero di telefono del marito ai poliziotti che sono riusciti così a rintracciarlo e a tenerlo al telefono il tempo necessario per localizzarlo.

Trovato nell'auto piena di gas

Si trovava a Pero, nella zona industriale, chiuso in macchina con il motore acceso e il tubo del gas collegato all’abitacolo. Gli agenti ce l’hanno fatta e hanno fatto appena in tempo: il 56enne ha spiegato che era dipendente dalle slot e non riusciva a uscire dal circolo vizioso del gioco d’azzardo. Suicidarsi, per lui, era l’unico modo di non pesare sulla famiglia.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali