Giornale dei Navigli > Cronaca > Corsico | Ciclista investita da un autobus: “Non l’ho vista attraversare sulle strisce” FOTO
Cronaca Corsico -

Corsico | Ciclista investita da un autobus: “Non l’ho vista attraversare sulle strisce” FOTO

La pensionata stava attraversando quando è sopraggiunto l'autobus.

ciclista investita

Corsico | Ciclista investita da un autobus: “Non l’ho vista attraversare sulle strisce”

Corsico | Ciclista investita da un autobus: “Non l’ho vista attraversare sulle strisce”

CORSICO – Il semaforo era verde per entrambi: la pensionata di 71 anni stava attraversando, sulle strisce, ma a bordo della sua bici. L’autista dell’autobus stava per svoltare verso via Parini, da via Giuseppe Verdi. Poi, un urlo dei passeggeri: “Fermo, c’è una donna sotto il pullman”, gli hanno gridato. Lui ha inchiodato: ha detto di non aver visto la ciclista mentre stava attraversando.

Soccorsi immediati

La bici, completamente distrutta, ha fatto un po’ da scudo all’anziana, che si è protetta come ha potuto una volta finita sotto le ruote dell’autobus. La situazione è apparsa subito critica, ma per fortuna la 71enne se l’è cavata con un colpo alla spalla e contusioni. Portato al pronto soccorso anche l’autista del mezzo, un 56enne che dopo l’impatto si è sentito male.

Sul posto la polizia locale per i rilievi

Ma anche le sue condizioni non sono gravi. Entrambi sono stati portati in ospedale per controlli. Sul posto, anche la polizia locale che ha provveduto a mettere in sicurezza la zona.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente