Giornale dei Navigli > Cronaca > Corona a processo per aver diffamato Selvaggia Lucarelli
Cronaca Naviglio grande -

Corona a processo per aver diffamato Selvaggia Lucarelli

Il processo inizierà il 20 dicembre davanti alla settima sezione penale

selvaggia lucarelli

Corona a processo per aver diffamato Selvaggia Lucarelli.

Corona a processo per aver diffamato Selvaggia Lucarelli

MILANO – Ancora guai per Fabrizio Corona: l’ex paparazzo dei vip andrà a processo per diffamazione nei confronti di Selvaggia Lucarelli, opinionista volto noto della tv.

La citazione

Il pm Stefano Civardi ha emesso un decreto di citazione diretta a giudizio per Corona, sulla base di alcune dichiarazioni rilasciate durante la trasmissione televisiva “Non è l’arena” a giugno dello scorso anno, riportate poi sui social.

Le frasi

“Penso che abbia accanimento e frustrazione contro di me e anche un po’ di gelosia perché non ci sono mai stato. Perché sono anni e anni che vuole il mio corpo e io non glielo do. È ossessionata da me”. Queste le parole pronunciate da Corona nei confronti della Lucarelli. Ma non è tutto: Corona aveva aggiunto che “dovrebbero mandarla via dall’Ordine dei giornalisti” e ribadito come la Lucarelli fosse “ossessionata” da lui. Il processo inizierà il 20 dicembre davanti alla settima sezione penale.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente