Spacciavano in auto: coppia di pusher in manette

Dovranno ora rispondere dell’accusa di spaccio e detenzione di droga.

Spacciavano in auto: coppia di pusher in manette
Pubblicato:

Spacciavano in auto: coppia di pusher in manette

Spacciavano in auto: coppia di pusher in manette

MILANO – Gli agenti della Squadra Mobile hanno notato movimenti strani in viale Premuda.

L'intervento

A insospettire i poliziotti, una macchina ferma sul lato della strada, con a bordo una coppia. Dalla stessa auto, entravano e uscivano altre persone, per pochi istanti. Gli agenti hanno proceduto a perquisire la vettura e la coppia a bordo, un italiano di 36 anni e una cittadina albanese di 45 anni. Gli agenti hanno controllato anche l’uomo che era entrato e uscito velocemente dall’auto: con sé, il 45enne, italiano, aveva tre dosi di cocaina ed è stato sanzionato per uso personale.

Il bilancio

In macchina, la coppia di pusher, che spacciava anche in piazza della Repubblica, nascondeva 26 involucri di cocaina e 85 euro in banconote di piccolo taglio: il guadagno della serata di spaccio. Gli agenti hanno perquisito anche la loro abitazione, trovando in totale 53 grammi di cocaina, 25 grammi di marijuana e 39 grammi di hashish. Arrestati, dovranno ora rispondere dell’accusa di spaccio e detenzione di droga.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali