Cinque arresti della polizia in 24 ore

Gli interventi della polizia e i relativi arresti in diverse zone della città.

Cinque arresti della polizia in 24 ore
Pubblicato:

Cinque arresti della polizia in 24 ore.

Cinque arresti della polizia in 24 ore

MILANO – Cinque persone arrestate nelle ultime 24 ore dalla polizia.

Rientro illegittimo nel territorio nazionale

Ieri mattina gli agenti delle volanti della Questura, durante un controllo, hanno messo le manette a un cittadino marocchino in piazza Duca d’Aosta: dovrà rispondere dell’accusa di rientro illegittimo nel territorio nazionale.

Spaccio di sostanze stupefacenti

Nel primo pomeriggio, invece, i motociclisti delle volanti della Questura, in via Giambellino, hanno arrestato per spaccio di sostanza stupefacente un ragazzo egiziano di 19 anni trovato in possesso di 13 grammi di hashish e 150 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di pusher.

Tentato furto in albergo e fuga dalla polizia

Non è tutto: la scorsa notte gli agenti del Commissariato Monforte hanno arrestato un cittadino rumeno di 27 anni per tentato furto. L’uomo si è introdotto all’interno di una stanza di albergo in corso Monforte e ha rubato effetti personali di una cliente, per un valore di circa 600 euro. L’uomo è stato bloccato dal personale dell’hotel fino all’arrivo dei poliziotti che lo hanno arrestato. In ultimo, l’arresto di questa mattina del 24enne italiano che dopo una folle fuga è andato a schiantarsi contro il cancello del cimitero Maggiore.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Seguici sui nostri canali