Chiuso La Kalle club, discoteca nascosta in un circolo culturale

"Nessuna tolleranza verso chi non rispetta le regole" così il sindaco Agogliati.

Chiuso La Kalle club, discoteca nascosta in un circolo culturale
Pubblicato:
Aggiornato:

Chiuso La Kalle club, discoteca nascosta in un circolo culturale.

Chiuso La Kalle club, discoteca nascosta in un circolo culturale

ROZZANO - Un altro locale chiuso che si nascondeva dietro la dicitura di circolo culturale. Dopo le serrande abbassate al circolo Tamaris di via Monte Penice, in seguito alle numerose segnalazioni dei cittadini che lamentavano un problema di sicurezza a causa delle continue risse notturne, un altro locale chiude i battenti.

Numerosi segnalazioni

Si tratta della discoteca La Kalle Club di via Curiel da dove provenivano, esattamente come dal Tamaris, numerose segnalazioni di disturbo della quiete pubblica e problemi di sicurezza che i carabinieri della tenenza di Rozzano guidati dal luogotenente Massimiliano Filiberti erano costretti a tenere a bada con interventi continui. Erano stati proprio i carabinieri di Rozzano a mettere i sigilli, due anni fa, al locale per 15 giorni a causa di continui schiamazzi e risse violente.

Operazione congiunta

La polizia locale e i militari di Rozzano hanno condotto un'operazione congiunta venerdì: al presidente della finta associazione culturale che di notte si trasformava in discoteca, è stata notificata una diffida allo svolgimento dell'attività.

Il sindaco Agogliati

“Si tratta dell’ennesimo circolo che dovrebbe fare esclusivamente attività ricreative rivolte ai propri soci e invece, da quanto risulta agli investigatori, già si pubblicizzava come locale notturno - dichiara il primo cittadino Barbara Agogliati -. Nello specifico, la diffida è stata notificata perché l’immobile in cui si trova il circolo può ospitare soltanto attività di lucro e non ricreative, come quelle dichiarate, a meno di un cambio di destinazione d’uso. Il segnale deve essere chiaro per tutti: nessuna tolleranza verso chi non rispetta le regole e svolge attività che possono creare disagi ai cittadini”.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali