Chiede soldi per parcheggi liberi: arrestato per tentata estorsione

Appena la donna è scesa dalla vettura, le ha chiesto dei soldi in cambio del suggerimento del parcheggio libero.

Chiede soldi per parcheggi liberi: arrestato per tentata estorsione
Pubblicato:
Aggiornato:

Chiede soldi per parcheggi liberi: arrestato per tentata estorsione.

Chiede soldi per parcheggi liberi: arrestato per tentata estorsione

MILANO – L’uomo, un cittadino marocchino di 48 anni, si era posizionato vicino ai parcheggi in prossimità della metropolitana della linea lilla, in corrispondenza della fermata Marche. Ha aspettato che arrivasse una donna e le ha indicato un posto libero dove posteggiare.

Non un gesto di gentilezza

Appena la donna è scesa dalla vettura, l’ha avvicinata e le ha chiesto dei soldi in cambio del suggerimento del parcheggio libero. La donna si è rifiutata di dare denaro all’uomo e si è allontanata, dirigendosi verso la metropolitana.

Inseguimento e minacce

Ma il 48enne ha iniziato a inseguirla e a minacciarla. Un’aggressione verbale che è continuata fino all’ingresso della metropolitana, quando è partita la richiesta di intervento delle forze dell’ordine. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno verificato la situazione, sentito le testimonianze e hanno arrestato l’uomo. Dovrà ora rispondere dell’accusa di tentata estorsione.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali