Pezzi di carne con chiodi per uccidere cani e gatti, caccia all'autore

Il Comune invita alla massima collaborazione i cittadini.

Pezzi di carne con chiodi per uccidere cani e gatti, caccia all'autore
Pubblicato:
Aggiornato:

Pezzi di carne con chiodi per uccidere cani e gatti, caccia all'autore. (immagine di archivio)

Pezzi di carne con chiodi per uccidere cani e gatti, caccia all'autore

LOCATE TRIULZI – Pezzi di carne e wurstel ritrovati in giro per il paese con inseriti all’interno chiodi e puntine. A dare l’annuncio e a mettere in guardia i padroni dei cani, il Comune di Locate Triulzi che ha diffuso sui social un appello a fare “massima attenzione”, scrivono dall’Amministrazione.

Le parole dal Comune

“Sono stati rinvenuti wurstel contenenti all’interno chiodi in giro per il paese. Prestare massima attenzione. Se possibile – chiede il Comune – fotografare il luogo del ritrovamento e contattare il comando della polizia locale”. Il Comune invita alla massima collaborazione i cittadini che dovranno diventare sentinelle attente per preservare la salute (e la vita) degli amici animali che girano per le vie del paese.

Indagini in corso

Grazie alle segnalazioni, le forze dell’ordine potranno tracciare una mappa e provare a identificare l’autore del gesto, compiuto consapevolmente per cercare di fare del male a cani e gatti. Il numero da contattare per eventuali segnalazioni è quello del comando della polizia locale: 02.90724238.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali