Giornale dei Navigli > Cronaca > Cane precipita dal settimo piano, “Un incidente, soffriva da tempo”
Cronaca Rozzano -

Cane precipita dal settimo piano, “Un incidente, soffriva da tempo”

L'episodio tragico si è verificato stamattina a Rozzano.

cane precipita

Cane precipita dal settimo piano, “Un incidente, soffriva da tempo”.

Cane precipita dal settimo piano, “Un incidente, soffriva da tempo”

ROZZANO – Un incidente, nulla di intenzionale, almeno secondo la ricostruzione della famiglia. La notizia della morte di un cane, caduto (inizialmente era stato detto “lanciato” da qualcuno) dalla finestra del settimo piano di un palazzo in via Lazio ha suscitato subito indignazione e preoccupazione.

Testimonianze contrastanti

Alcuni testimoni hanno visto il cane bianco volare dalla finestra e finire nello spazio verde proprio di fronte al palazzo. Nessuno, tuttavia, è stato in grado di confermare la versione di alcuni, che sui social hanno raccontato di un uomo che ha lanciato il cane in un raptus di follia. Versione che i famigliari hanno smentito, raccontando alla polizia locale di diversi disturbi di cui il cane soffriva, tanto da portarlo a spaventarsi facilmente e a cercare la fuga attraverso la finestra dell’appartamento.

Indagini ancora in corso

La tragedia è avvenuta questa mattina, intorno alle 10.30. Le forze dell’ordine sono state subito contattate: la polizia locale, intervenuta sul posto, ha eseguito i rilievi e sentito i famigliari, ma le indagini non sono ancora concluse.

F.G.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente