Giornale dei Navigli > Cronaca > Camion invade la carreggiata opposta sulla A8: cinque feriti
Cronaca Naviglio grande -

Camion invade la carreggiata opposta sulla A8: cinque feriti

In corrispondenza del tratto barriera Nord-Fiera Milano.

Camion invade la carreggiata

Camion invade la carreggiata opposta sulla A8: cinque feriti.

Camion invade la carreggiata opposta sulla A8: cinque feriti

MILANO – Cinque ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso: grande dispiegamento di mezzi ieri sera, poco dopo le 21, per l’incidente che ha visto coinvolte quattro auto e un camion. Cinque i feriti: una ragazza di 20 anni, una donna di 54 e tre uomini di 37, 43 e 55 anni.

Alla barriera Nord-Fiera Milano

L’incidente è avvenuto lungo l’A8 Varese Milano, in corrispondenza del tratto barriera Nord-Fiera Milano. Per circostanze ancora al vaglio delle forze dell’ordine, intervenute sul posto in pochi minuti, il camion ha sfondato la barriera che divide le carreggiate, ha distrutto i new jersey e ha invaso la corsia opposta da dove provenivano altre auto. L’impatto è stato violentissimo, ma per fortuna i feriti, portati in codice giallo al pronto soccorso per controlli, non sono in pericolo di vita.

In corso gli interventi per ripristinare i new jersey e la carreggiata

Il tratto di autostrada è stato chiuso e riaperto dopo poche ore. Sono in corso gli interventi per ripristinare i new jersey e la carreggiata. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polstrada, i carabinieri della Compagnia di Rho e i vigili del fuoco, sul posto con quattro mezzi.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente