Giornale dei Navigli > Cronaca > Caduta da moto lungo il Naviglio: due feriti
Cronaca Corsico -

Caduta da moto lungo il Naviglio: due feriti

Lo scooter si è ribaltato a pochi metri dal ponte ciclopedonale del quariere Burgo.

caduta da moto

Caduta da moto lungo il Naviglio: due feriti.

Caduta da moto lungo il Naviglio: due feriti

CORSICO – Circostanze ancora in fase di accertamento da parte degli agenti della polizia locale, intervenuti con due pattuglie per consentire i soccorsi delle due ambulanze e per mettere in sicurezza la strada, regolando il traffico che si è fatto più intenso a causa dell’incidente.

Lo scooter si è ribaltato

Dalle primissime informazioni, per cause ancora da chiarire, il guidatore di uno scooter è andato a sbattere contro il marciapiede lungo il Naviglio, in via Vittorio Emanuele II, a pochi metri dal ponte ciclopedonale del quariere Burgo. Lo scooter si è ribaltato e il guidatore e il passeggero sono stati sbalzati dalla sella, finendo sull’asfalto. Le condizioni sono sembrate subito critiche, ma l’arrivo dei soccorritori ha scongiurato il peggio. Coinvolti nell’impatto due uomini di 27 e 30 anni che hanno riportato, per fortuna, contusioni e lesioni non gravi.

I soccorsi

Sul posto, la centrale operativa del 112 ha inviato due ambulanze che hanno valutato le condizioni dei due feriti e li stanno portando in questi minuti al pronto soccorso per ulteriori accertamenti, ma la situazione non è critica. Ancora al vaglio delle forze dell’ordine l’esatta dinamica: il guidatore potrebbe aver fatto tutto da solo, ma saranno i rilievi della polizia locale a chiarire ogni aspetto della vicenda.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente