Cade sui binari mentre passa il treno: grave una 30enne

L’incidente è avvenuto pochi minuti dopo le 17.30, quando i passeggeri e il macchinista hanno dato subito l’allerta.

Cade sui binari mentre passa il treno: grave una 30enne
Pubblicato:

Cade sui binari mentre passa il treno: grave una 30enne.

Cade sui binari mentre passa il treno: grave una 30enne

LOCATE TRIULZI – Ancora non è chiaro se si sia trattato di un gesto volontario o di un terribile incidente, ma probabilmente voleva solo attraversare i binari: una donna è scivolata sui binari proprio mentre il treno, fermo all’altezza della stazione di Locate Triulzi, stava ripartendo, ed è stata falciata.

Questo pomeriggio a Locate Triulzi

Le condizioni sono apparse subito molto gravi, tanto da dover inviare sul posto un’ambulanza e l’elisoccorso. L’incidente è avvenuto pochi minuti dopo le 17.30, quando i passeggeri e il macchinista hanno dato subito l’allerta dopo aver visto la donna, una 30enne, cadere sui binari.

Sul posto anche Vigili del fuoco e Carabinieri

Le sue condizioni sono ancora critiche ma secondo le primissime informazioni per fortuna la giovane non sarebbe in pericolo di vita. La ragazza ha però ferite profonde alle gambe, probabilmente sarà necessaria amputazione. Sul posto anche i carabinieri e i vigili del fuoco: le operazioni sono ancora in corso. La linea è stata bloccata, con relativi ritardi e difficoltà per i pendolari.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali