Giornale dei Navigli > Cronaca > Brutto incidente in piazza Maggi: quattro ragazzi coinvolti, due sono gravi
Cronaca Naviglio grande -

Brutto incidente in piazza Maggi: quattro ragazzi coinvolti, due sono gravi

Due passeggeri sono rimasti feriti in modo grave, un 23enne e un 26enne.

Brutto incidente

Brutto incidente in piazza Maggi: quattro ragazzi coinvolti, due sono gravi.

Brutto incidente in piazza Maggi: quattro ragazzi coinvolti, due sono gravi

MILANO – Un impatto violentissimo, le cui circostanze sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul posto. La macchina è andata a schiantarsi sulle barriere del cavalcavia di piazza Maggi, all’incrocio con la bretella tra  viale Famagosta e il cavalcavia Schiavoni.

Dinamica ancora incerta

Forse l’alta velocità all’origine dell’impatto, ma è ancora presto per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente avvenuto poco prima delle 5 di questa mattina. Nell’impatto sono rimasti coinvolti quattro ragazzi: uno di 23 anni, uno di 25, uno di 26 e un altro di 31. Sul posto sono intervenute quattro ambulanze e due automediche inviate dalla centrale del 118, oltre ai vigili del fuoco che hanno estratto dalle lamiere i giovani.

Due gravi in ospedale

Due passeggeri sono rimasti feriti in modo grave, il 23enne e il 26enne, portati all’ospedale San Carlo e al Niguarda. I soccorritori hanno stabilizzato sul posto i due ragazzi, li hanno intubati e portati a sirene spiegate all’ospedale in gravi condizioni. Situazione meno critica per gli altri due feriti, trasportati in codice giallo al San Paolo e in codice verde al Policlinico.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente