Brusca frenata metro a Bisceglie: undici feriti

È avvenuto pochi minuti dopo le 16.30. Soccorsi sul posto.

Brusca frenata metro a Bisceglie: undici feriti
Pubblicato:
Aggiornato:

Brusca frenata metro a Bisceglie: undici feriti.

Brusca frenata metro a Bisceglie: undici feriti

MILANO – Brusca franata di un convoglio della metropolitana rossa, in corrispondenza della fermata di Bisceglie. È avvenuto pochi minuti dopo le 16.30, quando il macchinsta ha effettuato una frenata che ha causato contusioni in undici persone (tra cui una donna di 47 anni).

Sei ambulanze sul posto e un'automedica

Questo il bilancio, almeno per ora, dalle primissime informazioni. Sul posto sono intervenute sei ambulanze e un’automedica inviate dalla centrale operativa del 112. Sono in corso gli accertamenti da parte dei tecnici di Atm che dovranno chiarire il motivo della brusca frenata, se dovuta a un errore del macchinista o a un guasto della rete. Si attendono comunicazioni da Atm anche per quanto riguarda modifiche dei percorsi ed eventuali rallentamenti dovuti all’incidente.

LEGGI ANCHE:

[icon name="external-link-square" class="" unprefixed_class=""] Trasporti, scuola e servizi comunali a rischio per lo sciopero generale: il venerdì nero inizia da giovedì

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali