Brucia con il ferro da stiro rovente il figlio per punizione: condannata

La madre dovrà ora sottoporsi a visite psicologiche per poter prendere una decisione sul destino del bambino.

Brucia con il ferro da stiro rovente il figlio per punizione: condannata
Pubblicato:
Aggiornato:

Brucia con ferro da stiro rovente il figlio per punizione: condannata.

Brucia con ferro da stiro rovente il figlio per punizione: condannata

MILANO – Il figlio di 5 anni era tornato a casa con i pantaloni strappati. Un errore gravissimo per la madre, che ha pensato di dare al bambino una punizione esemplare.

Lesioni gravi e maltrattamenti

Crudele e barbara. Ha costretto il piccolo a stendersi sul tavolo e poi gli ha premuto il ferro da stiro rovente su tutto il corpo. Undici volte. Lesioni gravi e maltrattamenti di cui la mamma, una donna di 27 anni di origini marocchine, ha dovuto rispondere.

Patteggiati 3 anni

Ha patteggiato 3 anni davanti alla giudice dell’udienza preliminare Elisabetta Meyer. Dovrà ora sottoporsi a visite psicologiche e accertamenti, per capire se il temporaneo affidamento del bambino in una comunità protetta potrà essere definitivo. In questo caso, il Tribunale dei minori deciderà se il piccolo potrà essere adottato da un’altra famiglia. La donna, davanti al giudice, ha dichiarato di attraversare un brutto periodo e di essere sotto stress a causa della fine della relazione con il compagno.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali