Giornale dei Navigli > Cronaca > Boschetto di Rogoredo, accoltellato alla gola un 25enne
Cronaca San Donato Sud Milano -

Boschetto di Rogoredo, accoltellato alla gola un 25enne

Proseguono intanto le operazioni delle forze dell’ordine.

accoltellato alla gola

Boschetto di Rogoredo, accoltellato alla gola un 25enne.

Boschetto di Rogoredo, accoltellato alla gola un 25enne

MILANO – Sarebbero motivi di droga all’origine dell’aggressione avvenuta questa mattina, poco dopo le 11.30, in via Sant’Arialdo, nella zona del boschetto dello spaccio di Rogoredo. Il nordafricano vittima della violenza avrebbe intorno ai 25 anni secondo le primissime ricostruzioni. È stato assalito e accoltellato alla gola.

Soccorsi immediati

Immediato l’intervento della polizia, che segue il caso, e dell’ambulanza inviata dalla centrale operativa del 118: i soccorritori hanno portato il ferito al pronto soccorso dell’ospedale Policlinico. Il giovane si trova ricoverato in gravi condizioni.

Nuove operazioni delle forze dell’ordine

Proseguono intanto le operazioni delle forze dell’ordine per contrastare lo spaccio al bosco di Rogoredo: nell’ultima settimana, quattro persone sono state arrestate e circa 300 grammi di droga sono stati sequestrati. Tra le persone finite in manette, un romeno di 32 anni che aveva posizionato un banchetto nel bosco dove, con un bilancino di precisione, vendeva le dosi.

Arrestato anche un bulgaro di 45 anni e un italiano di 24, accusati di detenzione di droga ai fini di spaccio. In ultimo, un 23enne residente a Corsico è stato bloccato dagli agenti: sorpreso mentre vendeva droga nel boschetto, ha cercato di fuggire gettando una bustina con 30 grammi di cocaina. Nel suo appartamento di Corsico sono stati trovati 1200 euro guadagnati dall’attività di spaccio.

Leggi anche Corona Rogoredo | Pestato nel bosco della droga TUTTI I RETROSCENA

Leggi anche Blitz dei carabinieri al boschetto di Rogoredo, le immagini riprese dal drone VIDEO

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente