Giornale dei Navigli > Cronaca > Bimbo perso all’Idroscalo: la polizia locale lo mette in salvo
Cronaca Naviglio grande -

Bimbo perso all’Idroscalo: la polizia locale lo mette in salvo

Immediato l’intervento della pattuglia della polizia locale di Segrate che ha trovato il piccolo disorientato e spaventato.

bimbo perso

Bimbo perso all’Idroscalo: la polizia locale lo mette in salvo.

Bimbo perso all’Idroscalo: la polizia locale lo mette in salvo

SEGRATE – Una storia per fortuna a lieto fine che ha coinvolto una famiglia che si trovava sulle tribune dell’Idroscalo, il giorno di Pasqua, per trascorrere la domenica all’aperto nel polo sportivo acquatico di Segrate. Una distrazione, è bastato meno di un minuto per perdere di vista il bambino di sei anni che stava giocando a calcio con amici.

Si è perso in mezzo alla folla

Forse per cercare di tornare dai genitori, ma la confusione di centinaia di persone lo ha disorientato. Lo hanno avvicinato due ragazzi che lo hanno notato in lacrime mentre chiamava i genitori. Immediato l’intervento della pattuglia della polizia locale di Segrate che ha trovato il piccolo disorientato e spaventato.

L’intervento della Polizia Locale

Gli agenti lo hanno tranquillizzato e sono riusciti a risalire ai nomi dei genitori. La comunicazione diretta con la centrale operativa ha consentito di recuperare il contatto telefonico dei famigliari, residenti nel quartiere Rovagnasco. Gli agenti sono così riusciti a riportare il piccolo sano e salvo tra le braccia di mamma e papà.

Francesca Grillo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente