Giornale dei Navigli > Cronaca > Bimbo di 18 mesi trovato positivo alla cannabis
Cronaca Naviglio grande -

Bimbo di 18 mesi trovato positivo alla cannabis

Il bambino è stato portato in ospedale perché non si svegliava dopo aver dormito diverse ore.

bimbo positivo cannabis

Bimbo di 18 mesi trovato positivo alla cannabis.

Bimbo di 18 mesi trovato positivo alla cannabis

MILANO – Si trova ricoverato in ospedale il bambino di un anno e mezzo trovato positivo alla cannabis. Per fortuna, il piccolo non è in pericolo di vita e il personale medico che lo ha preso in cura sta effettuando tutti i controlli.

Indagini sull’episodio

Accertamenti anche per la Questura che sta indagando sull’episodio. Il bambino è stato portato in ospedale dall’ambulanza chiamata dai genitori, preoccupati perché non si svegliava dopo aver dormito diverse ore. Gli esami effettuati sul piccolo hanno dato subito un riscontro preoccupante: positivo ai cannabinoidi. Mamma e papà, lei originaria della Serbia e lui dell’Egitto, hanno detto di non fare uso di droghe ma di aver ospitato nei giorni scorsi un parente, zio del piccolo, che fuma spinelli. L’ipotesi è di una ingestione involontaria di qualche pezzetto di droga. Non ci sono indagati.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente