Incidente sulla scala mobile: bambino cade, portato in ospedale in codice rosso

È caduto da un’altezza di circa quattro metri e ha iniziato a urlare dal dolore.

Incidente sulla scala mobile: bambino cade, portato in ospedale in codice rosso
Pubblicato:

Incidente sulla scala mobile: bambino cade, portato in ospedale in codice rosso.

Incidente sulla scala mobile: bambino cade, portato in ospedale in codice rosso

ASSAGO – Un volo di circa quattro metri dalla scala mobile del polo commerciale Milanofiori, di fianco al cinema Uci, nella piazzetta circondata da bar e ristoranti. L’allarme e la chiamata al 112 è partita intorno alle 19.30, quando i clienti dei locali hanno sentito le urla strazianti del bambino di 4 anni steso al suolo.

Caduto da 4 metri di altezza

I genitori lo hanno perso di vista per un istante, si è arrampicato sulla scala mobile e ha perso l’equilibrio, precipitando di schiena. È caduto da un’altezza di circa quattro metri e ha iniziato a urlare dal dolore. Immediato l’intervento di un’ambulanza e di un’automedica che hanno stabilizzato il piccolo e lo hanno portato al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda in codice rosso.

Traumi a schiena e collo

Per fortuna, è rimasto sempre vigile e non si trova in pericolo di vita, ma ha riportato dei traumi alla schiena e al collo. Ricoverato in ospedale, il personale medico sta ora indagando su possibili lesioni interne.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali