Bambini investiti sulle strisce, al pirata avevano già sospeso la patente

Sulla vicenda interviene anche il Codacons, che ha presentato un esposto alla Procura.

Bambini investiti sulle strisce, al pirata avevano già sospeso la patente
Pubblicato:

Bambini investiti sulle strisce, al pirata avevano già sospeso la patente.

Bambini investiti sulle strisce, al pirata avevano già sospeso la patente

BUCCINASCO – La patente gli era già stata sospesa, sorpreso alla guida in stato di ebrezza. Gli era stata restituita nelle scorse settimane e le indagini dei carabinieri di Buccinasco, guidati dal comandante Vincenzo Vullo, non hanno tralasciato questo aspetto.

In attesa dei test tossicologici

I test tossicologici e quelli che chiariranno l’ipotesi di guida sotto l’effetto dell’alcol devono ancora arrivare, intanto il 28enne di Ozzero rimane ai domiciliari. Raggiunto dai carabinieri nel suo appartamento, ha subito confessato di essere stato lui a investire l’intera famiglia, una mamma con i suoi tre bambini e la nipotina di un anno, lunedì in via Lario mentre attraversavano sulle strisce pedonali.

"Avevo il sole in faccia"

Ha detto di avere il sole in faccia e per questo di non essersi accorto del passaggio della famiglia, poi ha visto la bambina sull’asfalto e per la paura, ha dichiarato, ha premuto sull’acceleratore. I bambini, per fortuna, sono tutti fuori pericolo, compresa la madre.

Interviene anche il Codacons

Sulla vicenda è intervenuto anche il Codacons: “Un episodio gravissimo e drammatico che poteva portare a conseguenze ancora più gravi di quelle accadute. Presenteremo un esposto alla Procura della Repubblica chiedendo che il responsabile, che è stato subito arrestato grazie all’ottimo lavoro delle forze dell’ordine, venga indagato per il reato di lesioni colpose stradali. Necessario punire con grande severità fatti di questo tipo, basta morti e feriti sulle strade”.

LEGGI ANCHE:

[icon name="external-link-square" class="" unprefixed_class=""] Bambini travolti da auto pirata, la solidarietà dei cittadini in aiuto della famiglia 

 Travolge famiglia con quattro bambini: arresti domiciliari per il 28enne pirata

 Auto pirata investe bambini sulle strisce e scappa: Preso FOTO

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali