Autostrada A4 chiusa per 40 chilometri tra Seriate e Brescia causa incidente

In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria, si può rientrare sulla A4 a Brescia Ovest dopo aver percorso la viabilità ordinaria.

Autostrada A4 chiusa per 40 chilometri tra Seriate e Brescia causa incidente
Pubblicato:
Aggiornato:

Autostrada A4 chiusa per 40 chilometri tra Seriate e Brescia causa incidente.

Autostrada A4 chiusa per 40 chilometri tra Seriate e Brescia causa incidente

Autostrada chiusa tra Seriate e Brescia Ovest: il tratto in direzione Venezia lungo circa 40 chilometri tra i due caselli è stato interessato da un grave incidente.

Autostrada chiusa tra Seriate e Brescia Ovest

Sulla A4 Milano-Brescia è stato chiuso al traffico il tratto compreso tra i caselli di Seriate e Brescia Ovest in direzione Venezia. Due mezzi pesanti si sono scontrati all’altezza di Castegnato (chilometro 214) e del raccordo della A35, uno si è ribaltato e nello scontro sono state coinvolte anche due automobili. All’ interno del tratto chiuso la circolazione è bloccata con 5 chilometri di coda.

In direzione di Milano si segnalano 2 chilometri di coda tra Brescia Ovest e Ospitaletto per curiosi. I caselli di Grumello, Ponte Oglio, Palazzolo, Rovato e Ospitaletto sono chiusi in entrata in entrambe le direzioni.

Percorsi alternativi

Per chi arriva da Milano o da Bergamo, si segnalano circa 4 chilometri di coda in A4 a causa della chiusura a Seriate. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria, si può rientrare sulla A4 a Brescia Ovest dopo aver percorso la viabilità ordinaria.

Si consiglia di percorrere la Tangenziale esterna di Milano e successivamente la A35 Brebemi. Anche quest’ultima è stata interdetta al traffico in zona Ospitaletto (raccordo con la sp19). Si consiglia inoltre di uscire, prendere la tangenziale Sud e rientrare in A4 da Brescia Centro o Brescia Est. Sul posto sono presenti il Personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso.

Seguono aggiornamenti.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali