Giornale dei Navigli > Cronaca > Auto si ribalta sulla via Emilia: una ragazza ferita
Cronaca San Donato Sud Milano -

Auto si ribalta sulla via Emilia: una ragazza ferita

Pochi minuti dopo le 6 sulla Strada Statale 9 da Borgo Lombardo verso San Donato.

Auto si ribalta

Auto si ribalta sulla via Emilia: una ragazza ferita. (foto da facebook)

Auto si ribalta sulla via Emilia: una ragazza ferita

SAN GIULIANO MILANESE – Dinamica ancora al vaglio delle forze dell’ordine, intervenute in pochi minuti sul punto dell’incidente avvenuto questa mattina, pochi minuti dopo le 6.

La dinamica dell’incidente

Una macchina stava procedendo da Borgo Lombardo verso San Donato, attraversando la Strada Statale 9 (via Emilia), quando a un tratto la guidatrice, una ragazza di 29 anni, ha perso il controllo della vettura e ha colpito il guardrail e il marciapiede sulla destra, a un paio di metri dalla pensilina in corrispondenza della fermata dell’autobus. L’auto si è ribaltata ed è finita al centro delle corsie.

Immediati i soccorsi

Immediato l’intervento di un’ambulanza e un’automedica inviate dalla centrale operativa del 112, dei carabinieri e dei vigili del fuoco. La ragazza ha riportato delle ferite ma per fortuna non si trova in pericolo di vita: i soccorritori l’hanno portata in codice giallo all’ospedale Policlinico di Milano. Alle forze dell’ordine il compito di chiarire l’esatta dinamica dell’incidente e le cause. Il ribaltamento ha creato code intense e strada bloccata per oltre due ore.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente