Auto ribaltata in via Bisceglie: traffico paralizzato

La causa è un incidente lungo l’arteria, avvenuto intorno alle 930 di stamane

Auto ribaltata in via Bisceglie: traffico paralizzato
Pubblicato:
Aggiornato:

Auto ribaltata in via Bisceglie: traffico paralizzato. (foto da gruppo facebook di cesano)

Auto ribaltata in via Bisceglie: traffico paralizzato

MILANO – Traffico paralizzato in via Bisceglie, a partire dal cavalcavia Pietro Giordani fino all’incrocio con via Ferruccio Parri, in corrispondenza della fermata della metropolitana rossa.

La dinamica

La causa è un incidente lungo l’arteria, avvenuto intorno alle 930: una macchina si è ribaltata per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine: sarà la polizia locale a individuare le cause e ricostruire l’esatta dinamica del ribaltamento.

I soccorsi

Le condizioni della donna coinvolta, una 50enne, sono apparse subito molto gravi, tanto che la centrale operativa del 112 ha inviato sul posto due ambulanze in codice rosso. Dopo l’intervento dei soccorritori, pare che le condizioni, per fortuna, non siano gravi, ma si attendono ancora aggiornamenti sulla situazione. Sul posto, anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale milanese che stanno cercando di mettere in sicurezza l’area e di gestire il traffico in entrambe le direzioni.

Preferire percorsi alternativi

Si stanno formando lunghe code: meglio evitare di imboccare via Bisceglie e scegliere strade alternative.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali