Auto incendiata in via 8 ottobre: fiamme dolose

Le forze dell’ordine dovranno chiarire se l’incendio doloso è collegato a uno dei due omicidi avvenuti ieri.

Auto incendiata in via 8 ottobre: fiamme dolose
Pubblicato:

Auto incendiata in via 8 ottobre: fiamme dolose.

Auto incendiata in via 8 ottobre: fiamme dolose

ROZZANO – Serata d’inferno ieri a Rozzano. Prima l’omicidio del 63enne Antonio Crisanti, giustiziato con quattro colpi di pistola di fianco al supermercato Il Gigante poco prima delle 18, nel parcheggio dell’area giochi in fondo a via Venezia.

Poco dopo le 22

In serata, poco dopo le 22, un incendio di natura dolosa in via 8 ottobre 2001, tra via della Cooperazione e via del Volontariato. Una macchina è stata abbandonata e data alle fiamme nella zona periferica di Rozzano, a due passi dal parco del Fontanile.

Indagini in corso

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato il rogo. Sulla vicenda indagano le forze dell’ordine che dovranno chiarire se l’incendio doloso è collegato a uno dei due omicidi avvenuti ieri. Quello di Rozzano, quindi nella stessa città, oppure quello di Basiglio, pochi chilometri di distanza, dove a rimanere ucciso sotto i colpi di pistola è stato Giuseppe Giuliano, 64 anni, imprenditore edile freddato, davanti al cantiere dove stava ristrutturando il Borgo Vione, per motivi ancora al vaglio degli inquirenti.

FG

LEGGI ANCHE Omicidio di Rozzano, vicini alla soluzione del delitto VIDEO

LEGGI ANCHE Omicidio di Basiglio: la ricostruzione, le ipotesi, il ritratto della vittima

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali