Giornale dei Navigli > Cronaca > Auto nel Lambro a Rozzano: nessun ferito (FOTO)
Cronaca Naviglio grande Rozzano -

Auto nel Lambro a Rozzano: nessun ferito (FOTO)

L’auto aveva il paraurti completamente aperto, spaccato, un elemento che può far pensare a un frontale contro un ostacolo.

Auto nel Naviglio

Auto nel Lambro a Rozzano: nessun ferito.

Auto nel Lambro a Rozzano: nessun ferito

AGGIORNAMENTO

L’auto rinvenuta nel Lambro, e non nel Naviglio come inizialmente era stato comunicato, è risultata rubata, utilizzata per mettere a segno una rapina a Milano. I rapinatori hanno tentato poi di sbarazzarsene gettandola nel corso d’acqua, per far perdere le proprie tracce.

ROZZANO – Come ci sia finita dentro non è ancora chiaro. Un incidente, è l’ipotesi più accreditata, ma non esiste ancora una versione ufficiale dei fatti. L’unica cosa certa è che i vigili del fuoco hanno messo in campo gru e sommozzatori per verificare prima di tutto che non ci fosse dentro nessuno.

Per fortuna, la macchina era vuota.

Forse il guidatore e i passeggeri sono riusciti a mettersi in salvo prima che l’auto, una vecchia Nissan Micra blu, finisse nelle acque del Lambro. La vettura è stata tirata su dalle acque del canale nella notte: l’auto aveva il paraurti completamente aperto, spaccato, un elemento che può far pensare a un frontale contro un ostacolo, oppure che si sia rotto in seguito all’impatto con il fondo del corso d’acqua.

Indagini ancora in corso

Insomma, ancora molti dubbi e domande: sarà la relazione dei vigili del fuoco e le indagini della polizia locale, che indagherà su eventuali segnalazioni, a fare luce sull’esatta dinamica.

Francesca Grillo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente