Giornale dei Navigli > Cronaca > Auto contro moto in via Scarlatti, grave centauro di 69 anni FOTO
Cronaca Buccinasco -

Auto contro moto in via Scarlatti, grave centauro di 69 anni FOTO

Si trova in gravi condizioni il 69enne di Assago che viaggiava a bordo del suo scooter.

Auto contro moto

Auto contro moto in via Scarlatti, grave centauro di 69 anni.

Auto contro moto in via Scarlatti, grave centauro di 69 anni

BUCCINASCO – Si trova in gravi condizioni il 69enne di Assago che viaggiava lungo via Scarlatti a bordo del suo scooter Suzuki poco prima delle 13. L’impatto con l’auto, una Jeep, è stato violento: la donna al volante ha subito raccontato che non andava veloce, ma stava girando per andare a casa, verso via Stradivari, e non si è accorta del centauro.

La dinamica

La moto procedeva nella stessa direzione della macchina quando, nella svolta a destra, è stata centrata dalla Jeep. Immediati i soccorsi da parte degli abitanti che sono scesi in strada dopo aver sentito l’impatto. Sono stati loro a chiamare subito il 118 che è intervenuto con un’automedica, un’ambulanza della Croce Amica Basiglio e l’elisoccorso che ha portato l’uomo, intubato sul posto, all’ospedale Niguarda.

Condizione critiche

Le sue condizioni sono critiche. Ancora al vaglio degli agenti della polizia locale di Buccinasco, intervenuta immediatamente sul punto dell’impatto, la dinamica dell’incidente. Tra le ipotesi, un malore che ha colto il 69enne poco prima di finire contro la macchina. Ora è sottoposto alle cure dei medici per il trauma cranico e per altre ferite riportate nella caduta. Sotto choc la donna al volante, ma le sue condizioni non sono gravi: non è rimasta ferita nello scontro.

Francesca Grillo

Gallery foto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente