Autista di autobus arrestato con dosi di eroina e cocaina

Operazione svolta dai carabinieri di Buccinasco con il supporto del cane antidroga Denver.

Autista di autobus arrestato con dosi di eroina e cocaina
Pubblicato:

Autista di autobus arrestato con dosi di eroina e cocaina.

Autista di autobus arrestato con dosi di eroina e cocaina

BUCCINASCO – In azione, ancora una volta, il cane Denver del Nucleo Cinofili di Casatenovo, in provincia di Lecco. Un importante supporto per i carabinieri di Buccinasco, guidati dal comandante Vincenzo Vullo, che ieri sera hanno arrestato uno spacciatore in via dei Mille.

Sorpreso dai carabinieri

Residente a Zibido San Giacomo, 39 anni, di professione autista di autobus per la tratta internazionale Milano-Parigi, è stato sorpreso dai carabinieri mentre si trovava in macchina, fermo a Buccinasco. Insospettiti alla vista dell’auto ferma, i militari hanno proceduto con l’aiuto del pastore Denver alla perquisizione dell’uomo.

Manette per l'autista

I carabinieri sono riusciti così a trovare sei dosi di cocaina, per un totale di tre grammi, che l’uomo aveva nascosto in un pacchetto di sigarette. Non solo: il 39enne aveva provato a occultare anche un involucro con sette grammi di eroina, più altro materiale per pesare e confezionare le dosi. Per l’autista di autobus sono scattate le manette: è stato portato all’interno delle camere di sicurezza della caserma in attesa della celebrazione del rito per direttissima. Dovrà rispondere dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali