Arresti della polizia: due spacciatori in manette

L’uomo è stato notato perché aveva effettuato manovre pericolose in tangenziale, non fermandosi all’alt dei poliziotti.

Arresti della polizia: due spacciatori in manette
Pubblicato:
Aggiornato:

Arresti della polizia: due spacciatori in manette.

Arresti della polizia: due spacciatori in manette

MILANO – Weekend di lavoro per gli agenti della Questura di Milano, impegnati nelle attività di contrasto allo spaccio di droga.

Fermato al Parco della Martesana

Il primo a finire in manette è un uomo, originario della Nigeria, di 31 anni, che dovrà rispondere dell’accusa di spaccio di droga. I poliziotti del Commissariato Villa San Giovanni hanno notato l’uomo all’interno del Parco della Martesana che si aggirava tra gli spazi verdi proponendo droga ai giovani. Durante il controllo, il pusher è stato trovato in possesso di 36 dosi di marijuana di un grammo e mezzo l’una, pronte per essere vendute ai clienti.

Inseguito per 5 Km in tangenziale

I poliziotti hanno messo a segno un’altra operazione: gli agenti della sezione della polizia stradale di Milano hanno arrestato un italiano di 28 anni per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Era al volante della sua auto e stava percorrendo la tangenziale Nord, all’altezza di Sesto San Giovanni. L’uomo è stato notato perché aveva effettuato pericolose manovre, non fermandosi all’alt dei poliziotti. Ne è nato un inseguimento: cinque chilometri, percorsi a folle velocità. L’uomo ha anche urtato un veicolo durante la fuga.

Cosa nascondeva in auto

Ma gli agenti della stradale sono riusciti a bloccarlo, scoprendo che l’uomo nascondeva in macchina circa 20 chili di hashish. La perquisizione successiva, a casa, ha consentito agli agenti di trovare altri 500 grammi di droga, oltre a diverso materiale per la preparazione e il confezionamento sottovuoto della sostanza stupefacente.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Seguici sui nostri canali