Giornale dei Navigli > Cronaca > Arrestato rapinatore seriale delle farmacie VIDEO
Cronaca Naviglio grande -

Arrestato rapinatore seriale delle farmacie VIDEO

Un 52enne ritenuto responsabile di dieci rapine ai danni di altrettante farmacie.

Arrestato rapinatore seriale

Arrestato rapinatore seriale delle farmacie.

Arrestato rapinatore seriale delle farmacie

MILANO – La tecnica era sempre la stessa: entrava nelle farmacie a volto scoperto, ma con in testa un cappellino con la visiera.

Faceva finta di parlare al telefono, poi si avvicinava al bancone e minacciava il personale di tirare fuori dalla tasca l’arma, un coltello o una pistola, anche se in realtà non possedeva nulla, simulava solo il gesto mettendosi la mano nella tasca del giubbotto per intimorire clienti e negozianti. Proprietari e gestori spaventati aprivano i cassetti per consegnare tutto l’incasso all’uomo.

Responsabile di dieci rapine

Gli agenti della Squadra Mobile sono riusciti a individuare il rapinatore seriale delle farmacie. Si tratta di un 52enne ritenuto responsabile di dieci rapine ai danni di altrettante farmacie. Una serialità che gli inquirenti hanno nominato “gentleman”: gesti ripetuti che hanno consentito agli inquirenti, in sinergia con l’Ufficio Statistica Analisi Criminale della Divisione Anticrimine della Questura di Milano, di identificare il rapinatore. L’uomo è stato arrestato.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente