Arrestato rapinatore seriale delle farmacie VIDEO

Un 52enne ritenuto responsabile di dieci rapine ai danni di altrettante farmacie.

Pubblicato:
Aggiornato:

Arrestato rapinatore seriale delle farmacie.

Arrestato rapinatore seriale delle farmacie

MILANO – La tecnica era sempre la stessa: entrava nelle farmacie a volto scoperto, ma con in testa un cappellino con la visiera.

Faceva finta di parlare al telefono, poi si avvicinava al bancone e minacciava il personale di tirare fuori dalla tasca l’arma, un coltello o una pistola, anche se in realtà non possedeva nulla, simulava solo il gesto mettendosi la mano nella tasca del giubbotto per intimorire clienti e negozianti. Proprietari e gestori spaventati aprivano i cassetti per consegnare tutto l’incasso all’uomo.

Responsabile di dieci rapine

Gli agenti della Squadra Mobile sono riusciti a individuare il rapinatore seriale delle farmacie. Si tratta di un 52enne ritenuto responsabile di dieci rapine ai danni di altrettante farmacie. Una serialità che gli inquirenti hanno nominato “gentleman”: gesti ripetuti che hanno consentito agli inquirenti, in sinergia con l’Ufficio Statistica Analisi Criminale della Divisione Anticrimine della Questura di Milano, di identificare il rapinatore. L’uomo è stato arrestato.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali